Sì lo so – officina delle storie

Home/Sì lo so – officina delle storie
Sì lo so – officina delle storie 2017-03-21T15:57:32+00:00

“Si Lo So – l’officina delle storie” è un ambiente nato dalla collaborazione tra ATS1 Pesaro, Comune di Gradara, Cooperativa Sociale Labirinto e Mondo Solidale. Commercia prodotti che sono il risultato di filiere sociali. Un’attenzione particolare è rivolta alla qualità degli oggetti in vendita che sono espressione di abilità, creatività e impegno delle persone coinvolte. Ogni prodotto in vendita narra la storia che lo ha creato: crediamo che la forza di questo luogo non sia data unicamente dalla sua funzione commerciale ma dal valore dell’incontro, dello scambio e della conoscenza.

Inaugurata nel 2014, “Sì lo so” riapre i battenti ogni anno durante il periodo estivo e la stagione 2016 vede coinvolti un numero sempre maggiori di soggetti e servizi che ne hanno permesso l’apertura già dal mese di maggio.

Troverete alcuni prodotti del commmercio equo e solidale ma sopratutto i manufatti proveniente dai laboratori di produzione Margherita, Viale Trieste, Pegaso, Mosaico, Giorgio Guidi, Gabbiano.

Orario di apertura

Siamo aperti dal 10 Maggio al 16 Ottobre 2016 
martedì-sabato: 10.00-12.30
giovedì-domenica: 15.00-18.00

Galleria

Contatti

Gradara, via Umberto I, 4
sito: www.siloso.org
mail: info@siloso.org
pagina facebook: SI LO SO Officina delle storie