Sabato 23 Luglio è stato inaugurato l’ ambulatorio a EL BOSQUE realizzato grazie ad una donazione privata e alla tenacia di tutti coloro che hanno creduto e lavorato per questo progetto.

La clinica è stata inaugurata con la presenza di Massimo Mogiatti (referente progetto per Mondo Solidale), dei soci della cooperativa La Nueva Esperanza, del responsabile della diocesi e della comunità di El Bosque per un totale di 200 persone presenti. La cerimonia è proseguita con il taglio del nastro per inaugurare anche il murales realizzato dai bambini della scuola vincitori del concorso indetto con tema la collaborazione fra Ninos de Maiz, la coop. Nueva Esperanza, la coop Mondo Solidale e la salute. Infine il discorso nella sede della cooperativa di Don Enrique, Massimo e Valentina (in viaggio missione per conto di Mondo Solidale).
A seguire la presentazione di una mostra fotografica intitolata “Caras de cafè” sui soci della cooperativa Nueva Esperanza e sui progetti dsanitari e di educazione, accompagnata da una piccola merenda offerta alla comunità.